Nel 2021 Henk Nijhof Senior acquista dall'allevatore Ralf Jünger il puledro “Vino for Fun”, allevato in modo molto interessante, insieme al nipote Cameron. Nel 2023 Joris de Brabander ne diventa comproprietario e nel 2024 viene approvato per il BWP.
Vino for Fun è una superstar in divenire con geni unici. Il padre Verdi non ha bisogno di presentazioni. Per poco meno di dieci anni, questo figlio baio di Quidam de Revel è stato attivo ai massimi livelli sotto la guida di Maikel van der Vleuten. Verdi ha partecipato a più di 11 campionati internazionali e ha ottenuto una medaglia d'argento alle Olimpiadi di Londra con il Team NL nel 2012. La madre di Vino For Fun, Fit For Fun, è una cavalla da Gran Premio di grande successo, che sotto la sella di Luciana Diniz si è piazzata due volte al secondo posto nel prestigioso Gran Premio di Aquisgrana. La nonna Fetzi (da Fabriano) non solo ha prodotto Fit For Fun, ma anche il suo fratello pieno, il cavallo da 1,50 m Flight of Ikarus montato da Kai Schafer, e nel frattempo serve all'allevamento in Argentina. La bisnonna Esta è figlia dello stallone hannoveriano Escudo I. Tutte queste cavalle, tra l'altro, sono state insignite del titolo Staatsprämienstute ad Hannover. Fit for Fun ha già prodotto lo stallone approvato da Gran Premio Camargo.
Geni esclusivi uniti in uno stallone interessante. Cosa si può desiderare di più?
Disponibile in seme refrigerato dall'Estero. Vendita a monta con anticipo totale del tasso. Garanzia a puledro nato vivo